Oratorio

L’Oratorio rappresenta un aspetto caratterizzante della Parrocchia. Si tratta non solo di uno spazio fisicamente e strutturalmente delimitato ma di un ambiente, di una parte di comunità parrocchiale, attraverso la quale si vuole favorire la crescita e la maturazione della fede cristiana nella vita quotidiana. L’Oratorio propone molteplici attività, tra cui quelle di stampo ludico-ricreativo, socio-culturale e artistico, rivolte prevalentemente ai bambini e ai giovani. Tutte le attività sono svolte sotto la guida del Sacerdote incaricato della Parrocchia e favoriscono un continuo dialogo e confronto con l’intera comunità parrocchiale (famiglie, gruppi, ecc.). I bambini, i giovani e gli adulti che vogliono ulteriori informazioni o intendono partecipare all’Oratorio, possono rivolgersi ai Sacerdoti della nostra Parrocchia.