Galleria

15/10/2017: Madonna di Fatima

Mons. Paolo Lojudice ha portato con l'elicottero la statua pellegrina della Madonna di Fatima accolta dai pellegrini e dai parrocchiani del Divino Amore. Lunedì 16 nel pomeriggio e sera la comunità parrocchiale Santa Maria del Divino Amore insieme ai suoi sacerdoti don Harry e don Alberto hanno animato le funzioni. Nel primo pomeriggio con una catechesi sul tema famiglia e bambini, successivamente il parroco ha presieduto la celebrazione Eucaristica al Nuovo Santuario. La sera si è svolta la fiaccolata partendo dal Santuario Nuovo e percorrendo le sue vie per arrivare alla sede parrocchiale chiesa Santa Famiglia, le funzioni hanno coinvolto le famiglie delle borgate della parrocchia del Divino Amore, che hanno vissuto momenti intensi di preghiera e raccoglimento.