Parrocchia Santa Maria del Divino Amore

Mese di maggio Preghiera del Santo Rosario

I fedeli che desiderano vivere più intensamente il mese mariano di Maggio, possono unirsi alla preghiera del Santo Rosario nella Chiesa della Santa Famiglia:

ore 17:20 dal lunedì al venerdì
ore 9:30 sabato e domenica

Sabato Santo 31 Marzo 2018 ore 22,30

Chiesa parrocchiale Santa Famiglia,
SOLENNE VEGLIA PASQUALE
Presieduta da Sua Ecc. Mons. Paolo Lojudice, vescovo ausiliare del settore sud Roma.

Durante la Solenne Veglia Pasquale Mons. Paolo Lojudice somministrerà i sacramenti del Battesimo, della Comunione e della Cresima a Rosa, che ha terminato la sua preparazione all’iniziazione cristiana. La nostra parrocchiana ha svolto il suo catecumenato insieme al catechista Andrea Sangiorgi.
Carissimi parrocchiani, vi invitiamo con gioia a partecipare a questo bellissimo e particolare appuntamento, che ci vedrà coinvolti insieme al nostro vescovo.
Il passaggio dalle tenebre allo splendore della luce nuova in Cristo riscaldi i nostri cuori, e accenda il desiderio della Santità alla quale siamo chiamati, con la sequela del vangelo.

Online il nostro nuovo sito web!

Finalmente pronto il nuovo e rinnovato sito della Parrocchia Santa Maria del Divino Amore. Vogliamo diventare un punto di riferimento per le attività della Parrocchia, navigando tra le sezioni puoi trovare informazioni e curiosità su tutto quello che avviene nella nostra Comunità.